• Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button
  • Slide Title

    Write your caption here

    Button

Panifici

SFOGLIATRICE MANUALE EASY 507 BASAMENTO

La nuova linea di sfogliatrici modello EASY è stata specificatamente realizzata tenendo in considerazione le dimensioni d’ingombro. La semplicità con la quale si rimuovono e si rimontano i raschiatori senza l’utilizzo di alcuno strumento ed in pochi attimi, permettendo operazioni di pulizia quotidiane semplici e veloci. La nuova ergonometria della maniglia, la possibilità di impostare lo spessore finale in modo preciso e sicuro, così da ottenere nastri di pasta di spessore costante e perfetti, unite alla semplicità d’utilizzo, rendono questa macchina uno strumento ineguagliabile ed insostituibile.

 

 

Larghezza nastromm500

Lunghezza nastromm750

Apertura cilindrimmDiametro cilindro 0-55

Velocità tappeto uscita 60cm/s 60cM/c (60-12 cm/sec optional)

Dimensioni in lavoromm970 x 2160

Potenza motorekw0.55

Pesokg180

Alimentazione 480/440/415/380/220/280

SFOGLIATRICE MANUALE EASY 510 BANCO

La nuova linea di sfogliatrici modello EASY è stata specificatamente realizzata tenendo in considerazione le dimensioni d’ingombro. La semplicità con la quale si rimuovono e si rimontano i raschiatori senza l’utilizzo di alcuno strumento ed in pochi attimi, permettendo operazioni di pulizia quotidiane semplici e veloci. La nuova ergonometria della maniglia, la possibilità di impostare lo spessore finale in modo preciso e sicuro, così da ottenere nastri di pasta di spessore costante e perfetti, unite alla semplicità d’utilizzo, rendono questa macchina uno strumento ineguagliabile ed insostituib

FORMATRICE PANE

L’idea della NUOVA FORMATRICE DA PANE ITALIANO UNIBAKERY è sorta da una serie di domande e richieste provenienti dalla nostra rete vendita e dai nostri agenti a livello italiano ed internazionale.
​Ovvero: Vista l’esperienza ed il know-how tecnologico accumulati in tanti anni di produzione nel settore del Croissant e della pasticceria, perché non sviluppare una macchina formatrice da pane che prenda in considerazione e segua questa esperienza? Perché non produrre una macchina per pane che segua lo sviluppo tecnologico e le concezioni applicate sulle macchine per croissant?

 

Dimensioni (piani aperti)mm840 x 1410 x 1180h

Dimensioni (piani chiusi)mm840 x 970 x 1180h

Pesokg140

Motorekw0.75

CilindriAperturada 0 a 10 mm

IMPASTATRICE BRACCIA TUFFANTI

Le impastatrici a braccia tuffanti serie DIVE sono il risultato di una ricerca continua rivolta ad utilizzare le migliori tecnologie per l’utilizzo sia dei materiali che componenti, ne dimostra il fatto che la struttura superiore dove alloggiano gli ingranaggi è in fusione di ghisa e questo permette di ottenere una rigidità strutturale superiore alle classiche strutture in acciaio elettrosaldato ove le forti torsioni possono causare crepe nelle saldature e quindi generare una fuoriuscita di olio.

Tutta la meccanica e gli ingranaggi lavorano in bagno d’olio il quale garantisce una estrema silenziosità e durata nel tempo. Le impastatrici serie DIVE sono particolarmente indicate per gli impasti molto idratati tipo pane francese pan carré, grissini sia per pasticceria tipo croissant, panettone, brioche.

PLANETARIA

La macchina oggetto del presente manaule, è destinata alla produzione di masse di impasto molle ed omogeneo miscelando diversi ingredienti (acqua, farina, uova, latte, lievito, ecc.) da cui ricavare con successive lavorazioni prodotti di pasticceria.

DI SERIE

Trasmissione a tre velocità con cambio meccanico

Griglia rotativa in plastica estraibile

Timer meccanico

Sollevamento manuale della vasca

Braccio in carpenteria

Gambe in carpenteria

Motore 1.5kW

OPTIONAL

Griglia rotativa estraibile in acciaio inox

Kit riduzione 40/60

Raschiatore vasca

Carrello estrazione vasca

Riscaldatore vasca

Utensile gancio

Presa di forza

PLANETARIA

Le impastatrici planetarie C-Line 10/20 sono destinate all’utilizzo in piccole produzioni artigianali. Offrono notevoli doti di robustezza e praticità unite a un basso costo di esercizio e ad una manutenzione inesistente. Il planetario permette di effettuare cicli di lavoro assolutamente precisi e constanti grazie alle impostazioni del tempo e delle velocità, inseribili anche con macchina in movimento. L’utilizzo di numerosi utensili facilmente intercambiabili garantisce un mescolamento delicato, graduale ed omogeneo. Grazie a queste caratteristiche, le planetarie C-Line 10/20 sono l’ideale per miscelare prodotti montati e piccoli impasti (prodotti per farcitura, mousse, creme ed altri prodotti da montare a neve).

Armadi Millenium

La tecnologia di gestione adottata da Friulinox consente di garantire un ambiente interno controllato sia nella distribuzione del freddo, sia nel grado di umidità, con valori programmabili che vanno dal 40% al 90%.

Ciò consente di preservare al meglio anche le specialità più delicate, quali le praline.

Il sistema di autodiagnosi dell’impianto frigorifero Millennium garantisce un controllo costante delle funzioni vitali, segnalando eventuali anomalie prima che l’apparecchiatura perda efficienza, consentendovi così di intervenire prima che il prodotto subisca danni.

 

midità interna programmabile

 

Sbrinamento intelligente

 

Cerniere robuste

 

Isolamento in poliuretano ad alta densità (42kg/m3) a spessore 80 mm.

 

Maniglie più robuste

 

Adatti alle teglie
EN1: 600x400 mm
EN2: 600x800 mm
UK: 460x765 mm 18”x30”
USA: 460x663 mm 18”x26”
Norway: 470x630 mm
DK: 460x610 mm
SE: 450x600 mm
CYPRUS: 560x415 mm

Abbattitore

Friulinox ha creato una nuova gamma di Armadi abbattitori con capacità di 8, 12 e 16 teglie GN 1/1 ed EN1.

Il nuovo supporto griglie infatti consente di ospitare indifferentemente la teglia GN o EN agevolando quindi il lavoro dell’utente che usa entrambe.


Il controllo della serie GO è di facile utilizzo e permette di abbattere o congelare il prodotto sia a tempo (e quindi nei 90’ o 240’ richiesti dalle norme HACCP) sia grazie al controllo della temperatura al cuore del prodotto per mezzo della sonda spillone.


In quest’ultimo caso, l’utente non dovrà preoccuparsi di quale ciclo scegliere per avere un abbattimento o congelamento ottimale in quanto la sonda e il software sviluppato da Friulinox porteranno il prodotto alla temperatura richiesta mantenendo inalterate le caratteristiche organolettiche originali.

Armadio Fermalievita

l nuovo controllo degli armadi, tavoli e Roll-In fermalievita Lievitamatic, e’ dotato di sonda igrometrica per misurare e dosare con precisione l’umidita’ all’interno dell’apparecchiatura.

Il range di temperatura puo’ essere selezionato da -2 a +40 gradi sui modelli standard e da -25 a +40 gradi sui modelli SUPER.

La funzione automatica di ‘Ritardo Infornamento’ per conservare il prodotto lievitato, fino a 3 ore dopo il termine del ciclo automatico, puo’ essere preimpostata.

Inoltre, offre l’utilizzo di funzioni manuali di:
- conservazione;
- lievitazione;
- controllo stabile di temperatura ed umidita’.

Attrezzature Panificio

Banchi vendita, Forni, Formatrici, Impastatrici, Tavoli inox, Lavelli inox, Macinapane, Fermalievita, Armadi frigo, Impastatrici braccia tuffanti, Planetarie, Pensili inox, Cappe inox, Lavaoggetti, Accessori lavaoggetti, Accessori Planetarie.

Share by: